La nostra filosofia

Le montagne sono la nostra motivazione. L´unicitá del panorama delle montagne ha incantato anche noi e ci ha così convinti di sviluppare un prodotto per lei, il quale le fa ricordare l’unicità della bellezza naturale di questi incantevoli paesaggi. Con la realizzazione delle montagne in miniatura, vorremmo quindi convincerla che il fascino delle montagne, ha un importante significato di unicità paseaggistica, cercando di farle comprendere quanto sia irresistibile la bellezza di questi luoghi incantati e meravigliosi.

Nel nostro stabilimento ci prendiamo cura dei dettagli e della creatività dei nostri prodotti con la scienza e la tecnologia e con l'arte di riprodurre figure. Materie prime di alta qualità, sono il requisito fondamentale per lo sviluppo delle nostre riproduzioni. Nello stesso stabilimento, tutti i materiali sono testati e controllati per la qualità, perché siamo convinti che solamente utilizzando le migliori materie prime, siamo in grado di produrre immagini dettagliate in scala, che siano apprezzati oltre i confini del nostro paese!

L’alta qualità che per noi è fondamentale, continua nell’imballaggio dei nostri prodotti che, oltre all’aspetto estetico dell’ involucro, diamo valore alla biodegradabilità e al fattore ecologico dei materiali che utilizziamo. Il team di Minialp, avvolge le proprie montagne in miniatura in stoffa Loden, (una stoffa simile alla lana, puramente naturale), prodotta anch’essa in Alto Adige dalla ditta Moessmer, preparando così il nostro prodotto ben sigillato per il viaggio finale di destinazione.

Minialp s’impegna di lavorare economicamente e responsabilmente, in modo del tutto sociale ed ecologico. Tutto questo al fine di garantire una crescita sostenibile, per quanto sia possibile, pur di preservare l'ambiente e le sue risorse naturali e per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti. Su questa base, Minialp, segue i principi di correttezza, lealtà, integrità e trasparenza.

I nostri prodotti sono realizzati interamente a mano in Alto Adige.